Insegna dell'Anno Italia

Insegna dell'Anno Italia

Entro venerdì 30 settembre è possibile votare i propri negozi preferiti. I vincitori saranno annunciati il 9 novembre 2016.


C’è ancora tempo fino al 30 settembre per valutare i propri negozi preferiti sul sito web www.insegnadellanno.it.

L’Insegna dell'Anno è un premio internazionale che premia le migliori catene distributive di molti settori, dai supermercati all'elettronica, dalle profumerie ai ricambi per auto. Tra le profumerie e i drugstore finalisti della scorsa edizione, Acqua e Sapone, Kiko, Lillapois, Tigotà e Yves Rocher.

Come funziona

Uno schema molto semplice aiuta a giudicare non solo il rapporto qualità/prezzo, ma anche la competenza dei venditori, i servizi e l’innovazione. Il tutto per incentivare il miglioramento nelle varie catene distributive.

I consumatori che faranno un numero maggiore di valutazioni, potranno aggiudicarsi uno dei premi in palio: un telefono cellulare Samsung S6 Edge, un amplificatore Samsung Wireless Audio 360R7 oppure un paio di cuffie Samsung Level On Wireless.

Il 15 ottobre si comunicheranno i nomi delle catene finaliste selezionate, mentre i vincitori saranno comunicati il 9 novembre nel corso di una serata evento.