InterCHARM, la fiera dedicata al settore “beauty” č anche a Milano

Una manifestazione nuova, dedicata al mondo “beauty”, in programma dal 18 al 20 settembre 2010. E’ in preparazione la prima edizione di InterCHARM Milano, un evento B2B studiato per rispondere alle esigenze delle aziende del settore, in un contesto altamente qualificato. Organizzato da Reed Exhibitions Italia, il nuovo evento porta il marchio dell’analoga fiera organizzata a Mosca, e ormai punto di riferimento per l’Europa dell’Est.

InterCHARM Milano, in virtù dell’accordo raggiunto tra Gruppo Reed Exhibitions e Fiera Milano, raccoglie il testimone di Wellness SPA&Beauty Exhibition per diventare un punto di incontro dedicato ai professionisti di profumeria e cosmesi, capelli, istituti di bellezza, nail care e packaging.
Solly Cohen, Advisor per l’Italia di Reed Exhibitions, commenta: “E’ con grande orgoglio che lanciamo oggi InterCHARM Milano. Il Gruppo Reed ha grandi referenze nel settore Beauty & Cosmetics ed è stata colta con estremo favore l’opportunità di lanciare un evento che può beneficiare di un marchio consolidato, come InterCHARM, di un team di lavoro di grande competenza, capitanato da Maurizio Morra, e della stretta collaborazione con Fiera Milano, che rappresenta per noi un partner di primaria importanza”.

Fra i punti di forza della nuova manifestazione, la collocazione a Milano, capitale internazionale della moda e del design, a settembre, mese “caldo” del pret-à-porter: un periodo ricco di appuntamenti “fashion”, che ogni anno richiama in città un vasto pubblico di celebrities, stilisti, make-up artists, hair stylist e non solo.
Nei centralissimi padiglioni di Fieramilanocity, saranno quindi allestiti spazi espositivi, eventi e show, ma anche appuntamenti di formazione e aggiornamento professionale.