Isabella Ferrari per Helena Rubinstein

Isabella Ferrari

L’attrice Isabella Ferrari è la nuova ambasciatrice italiana per il progetto Prodigious Woman.


L’attrice Isabella Ferrari è la nuova ambasciatrice del Prodigious Woman, un progetto internazionale che spinge il marchio Helena Rubinstein a cercare e incontrare le donne straordinarie di oggi.

Che siano sconosciute o famose poco importa, le “Prodigious Women” parlano di se stesse, dei loro valori, delle loro passioni e di bellezza. Eleganti e raffinate, non si arrendono davanti all’ostacolo e sono alla continua ricerca dell’eccellenza.

Da Elisabeth Sandager, international general manager Helena Rubinstein, a Michèle Fitoussi, scrittrice e giornalista, fino a Wang Xiaohui, designer e fotografa. Lanciato nel 2012, il progetto, in ogni Paese, ha coinvolto donne in grado di esprimere la propria femminilità in maniera unica e libera.

Per l’Italia è stata scelta Isabella Ferrari. Bella e intelligente, femminile e coraggiosa, l’attrice di cinema e teatro vive il presente con passione e determinazione, strizzando l’occhio al futuro. Il suo motto? “Vivo il presente guardo il futuro… con curiosità”.