Issey Miyake tra gli espositori agli Internazionali BNL D'Italia
Il brand giapponese sarà presente in una delle più prestigiose manifestazione di tennis.
Issey Miyake, brand giapponese della profumeria da oltre 20 anni, è tra gli espositori degli Internazionali BNL d’Italia, una delle più prestigiose manifestazioni di tennis, per ispirare il pubblico con i suoi profumi iconici.
La manifestazione sportiva, che si svolgerà fino al 20 maggio al Foro Italico di Roma, ospiterà lo stand Issey Miyake ispirato al tema dell’acqua, la fonte da cui il marchio trae l’ispirazione per le sue fragranze: l’acqua che scorre, fluisce, fugge e si fonde tutt’uno con il corpo, come simbolo di forza e movimento. Issey Miyake condivide con il mondo dello sport proprio questi valori ed è all’insegna di questo spirito che quest’anno ha deciso di collaborare con questa manifestazione tennistica mondiale.
Presso lo stand il pubblico sarà invitato a scoprire le tre più fresche ed energiche fragranze del brand: L’Eau d’Issey pour Homme, sul mercato dal 1994, caratterizzato da note classicamente maschili, per una composizione elegante e atemporale; L’Eau Majeure d’Issey che ne costituisce la reinterpretazione in chiave dinamica e potente, uscito a settembre 2017; L’Eau d’Issey Pure Nectar de Parfum, la novità femminile di aprile 2018, ispirato all’acqua come goccia una di rugiada che cattura tutta l’essenza del fiore.
Infine, all’interno dello stand il pubblico potrà testare i prodotti, lasciarsi ispirare dai valori e dalla filosofia del brand, ricevere una consulenza personalizzata. Lo scopo di Issey Miyake, con le sue composizioni vigorose e vivaci, è di regalare un’immersione energetica a tutti i partecipanti.