J'adore Le Féminin Absolu. Il Film

J'adore Le Féminin Absolu. Il Film

Il film Dior sfoggia un oro inedito, nato dall’acqua e dalle pietre, dal vento e dal sole.


Dior interpreta una nuova visione del lusso, celebrando le forze originali della natura. Il film J’Adore porta la mente in un viaggio sensoriale… alla scoperta di un oro organico ed essenziale.

E così Charlize Theron diventa figlia del fuoco e della pioggia, dell’acqua e del vento, integrandosi nella scenografia di una natura magica e benefica, luogo desiderato da tutte le donne. A piedi quasi nudi, corre senza ostacoli a gran passi. Sullo sfondo, il ritmo potente di un remix di “I Love You” di Woodkid.

“La mia storia personale con J’adore è lunga, scandita da un rapporto di fedeltà e fiducia con la Maison Dior e con Charlize”, racconta il regista Jean-Baptiste Mondino. “Ogni volta, la Maison Dior ha voluto far evolvere questa donna, comprendere il suo posto nel mondo, definire una relazione con il lusso. Questo film segue il precedente, che vedeva la donna innalzarsi verso nuovi orizzonti salvifici dopo aver eliminato il superfluo. È un nuovo inizio, radicalmente diverso. Non deve più fuggire, è oramai completamente libera. Immersa in una natura sovrana, quasi nuda e senza artifici. Il suo sguardo sul mondo è essenziale e rivela quella che oggi è la cosa più importante: preservare il nostro pianeta e in particolare l’acqua, il nostro nuovo oro. Lei ci dice che il lusso può avere un senso”.
 

- Guarda il video su Youtube -