Holiday 2017, il makeup firmato Jane Iredale

jane-iredale-makeup-natale-2017

Il marchio statunitense propone tre alleati di luce e bellezza. Una collezione trucco in edizione limitata pensata apposta per il periodo delle feste.


Look luminosi per rallegrare la stagione invernale e in particolare il periodo delle festività. Questo l'obiettivo della collezione limited edition Holiday 2017 proposta da Jane Iredale. A comporla sono tre pezzi forti.
Dream Luminizer Trio vanta tre raffinate ciprie con finitura perlata da applicare su occhi, guance e labbra per sottolineare delicatamente i contorni del viso.
Shimmer Lip Gloss Kit può contare su tre magnifiche tonalità PureGloss® Lip Gloss–Iced Mocha, Candied Rose e Plum Punch (quest’ultima tonalità fa parte unicamente di questa collezione). Per un effetto straordinario può essere usato sia da solo sia in sovrapposizione al rossetto o alla matita.
Flourish, il compact mirror ricaricabile in oro rosa, impreziosito da un’orchidea, è disponibile solo con questa collezione. Perfetto per tenere fondo tinta, terra o cipria sempre a portata di mano per essere radiose per la durata di tutta la stagione.
Preziosa e funzionale al tempo stesso, la collezione Holiday 2017 è perfetta come idea regalo, da fare e da ricevere.