Jennifer Lawrence. Nuovo volto Dior Addict Make Up

Jennifer Lawrence

Continua la collaborazione tra la Maison Dior e l’attrice Oscar, che appare nell’ultimo film e nella campagna stampa di Dior Addict.


Una donna giovane con una forte personalità, Jennifer Lawrence incarna perfettamente il colore altamente seducente di Dior Addict Make Up.

Jennifer Lawrence si è aggiudicata uno Screen Actors Guild Award così come un Oscar e un Golden Globe come Miglior Attrice per il suo ruolo nel film Il Lato Positivo (Silver Linings Playbook) di David O. Russell. Nel 2014 ha ricevuto una nomination agli Oscar e ha vinto un Golden Globe e un BAFTA per il suo ruolo da attrice non protagonista in American Hustle.

In precedenza, la giovane attrice aveva già riscosso grande successo per la sua performance nel film Un gelido inverno che le è valsa una nomination agli Oscar come Migliore Attrice ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild Award.

Jennifer Lawrence sarà presto sullo schermo nella parte finale della sequel The Hunger Games: Il Canto della Rivolta- Parte 2. A dicembre 2015, la vedremo nel film biografico Joy.