Jennifer Lawrence, il volto della nuova fragranza Dior

jennifer-lawrence-volto-dior

L’attrice statunitense incarna alla perfezione il nuovo profumo Dior, che promette di dare inizio a una nuova era nel mondo delle fragranze della Maison.


Jennifer Lawrence è il nuovo volto della nuova fragranza femminile firmata Dior. Con la sua radiosità e la sua joie-de-vivre, incarna perfettamente il nuovo profumo creato da François Demachy. Un universo potente che segna l’inizio di una nuova era nel mondo delle fragranze della Maison Dior.

Con un talento naturale e un’energia sfavillante, Jennifer è una delle attrici più richieste di Hollywood. Raggiunge la fama internazionale dopo aver vestito i panni di Mystica nella saga “X-Men e di Katniss Everdeen nella saga di “Hunger Games. Si aggiudica il Golden Globe per il suo ruolo in “Il lato positivo” e “American Hustle” di David O. Russell. Nel 2016 il terzo Golden Globe e la quarta nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista per l'interpretazione di Joy Mangano nel film “Joy”. Tra i suoi film recenti, “Mother” di Darren Aronofsky e “Red Sparrow” di Francis Lawrence.