Jennifer Lopez ambasciatrice mondiale L'Oréal Paris

Jennifer Lopez

Carisma, bellezza, talento. E L’Oréal Paris la sceglie per rappresentare il brand.


E’ la nuova ambasciatrice mondiale. Come ha dichiarato Cyril Chapuy, direttore generale internazionale L’Oréal Paris: “Le donne di tutto il mondo ammirano la sua bellezza, ma anche il suo carisma e il suo impegno. Per questo abbiamo l’onore di accogliere Jennifer nella nostra ‘famiglia’ di testimonial che incarnano la bellezza delle donne di oggi, in tutta la loro diversità. Jennifer sarà molto presto il volto delle nuove campagne make-up e per i trattamenti per la bellezza dei capelli”.

E Jennifer Lopez, attrice, candidata ai Golden Globes, 55 milioni di dischi venduti nel mondo e un disco di platino ha così commentato la nuova collaborazione: “Utilizzo i prodotti L’Oréal Paris da sempre e sono entusiasta all’idea di collaborare con una marca che cerca costantemente di offrire una vasta scelta di prodotti di qualità. E poi ho sempre amato le loro sofisticate campagne pubblicitarie”.

Attualmente sta partecipando in qualità di giudice alla trasmissione American Idol e nel 2011 uscirà il suo nuovo album Love?. Jennifer Lopez va ad aggiungersi alla lista dei celebri testimonial L’Oréal Paris, a fianco di Milla Jovovich, Patrick Dempsey, Rachel Weisz, Beyoncé Knowles, Diane Kruger, Evangeline Lilly, Andie MacDowell, Eva Longoria, Freida Pinto e Gerard Butler.