Nuova Brand General Manager di Acqua di Parma Italia
Jill Dobson-Strampelli è entrata in carica dal 19 febbraio 2018.
Ha conseguito una laurea in International Business presso l’Università di Warwick, con specializzazione in marketing internazionale e dopo le prime esperienze in Nestlé e Kimberley Clark, nel 2003 Jill Dobson-Strampelli è entrata a far parte di Procter & Gamble come responsabile Marketing UK di Hugo Boss Fragrances.
Dopo due anni è stata nominata Global Brand Manager di Anna Sui Fragrances e poi di Valentino Fragrances e poi Brand Manager Western Europe per Pantene. Nel 2010 ha curato lo sviluppo della linea Skincaree Colour Cosmetic di Gucci, mentre dal 2012 ha intrapreso la carriera di Strategic Marketing Partner nell’ambito della consulenza, lavorando con diversi marchi e imprese, tra cui Burberry.
Dal 2014 ha ricoperto il ruolo di Marketing Director presso Value Retail, gestendo interamente le attività di marketing e pianificazione strategica di Fidenza Village.
Come Brand General Manager, Jill Dobson-Strampelli riferirà a Laura Burdese, Presidente e CEO di Acqua di Parma Italia.