Karlie Kloss Gal Spokesmodel e Brand Ambassador di Estée Lauder
La modella debutterà nelle Campagne Autunnali di Estée Lauder.
Il marchio Estée Lauder ha scelto Karlie Kloss come nuovo Global Spokesmodel e Brand Ambassador. La modella e imprenditrice debutterà nella campagna del mese di luglio 2018 sui canali digital, sui social, in TV, nella pubblicità in-store e sulla stampa per sostenere alcuni iconici prodotti Estée Lauder come Pure Color Envy Sculpting Lipstick, Double Wear Stay-in-Place Makeup e Revitalizing Supreme+ Global Anti-Aging Cell Power Creme. Le immagini delle campagne portano la firma di Josh Olins e sono state realizzate a Los Angeles e Palm Springs.
Inoltre, la Klossy Productions, la società di produzione di Karlie, affiancherà Estée Lauder nella creazione di un esclusivo messaggio di bellezza da condividere con oltre 16 milioni di follower sulle piattaforme social e digitali. Il primo video di Karlie lanciato oggi vede la partecipazione dell’attrice Danielle Lauder, pronipote della fondatrice Estée Lauder. In un divertente sketch behind the scene, Danielle controlla Karlie nel suo primo giorno di lavoro presso la sede Estée Lauder a New York City. Questo video è il primo di una serie prodotta da Karlie, che sarà caricata sul suo canale YouTube, Klossy, oltre che sui canali digital e social di Karlie e di Estée Lauder.
Per trarre il massimo vantaggio dall’impegno di Karlie nell’educazione e costruzione della sicurezza personale delle ragazze della prossima generazione, Estée Lauder sosterrà anche il progetto Kode With Klossy con eventi e borse di studio per seminari di coding (programmazione informatica). Kode With Klossy è un’iniziativa filantropica istituita da Karlie nel 2015 che ospita gratuitamente seminari estivi di coding della durata di due settimane rivolti a ragazze di età compresa fra 13 e 18 anni e che incoraggia l’esistenza di una comunità nazionale mirata a promuovere opportunità di lavoro per giovani donne nel settore tecnologico.
“Karlie è la personificazione moderna di Estée e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella family,” ha dichiarato Stephane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder. “Karlie ha raggiunto un successo spettacolare nel lavoro grazie alla sua instancabile dedizione, dapprima conquistando immediatamente il mondo della moda, quindi diventando un personaggio di media e televisione e, oggi, trasmettendo alle ragazze il desiderio e il coraggio di diventare future leader nel mondo tech. La sua passione per la bellezza, la sua espressione unica e la sua presenza nei social media ci aiuterà a continuare ad ispirare e a relazionarci con le donne di tutto il mondo.”
“Karlie è perfetta per Estée Lauder,” ha commentato Aerin Lauder, Style and Image Director, Estée Lauder. “Come modella di successo, imprenditrice e fondatrice di Kode With Klossy, Karlie non è solo bella, ma anche una donna realizzata. Sono felicissima del suo arrivo nel brand.”
"Entrare a far parte della famiglia Estée Lauder è un sogno che si avvera,” ha dichiarato Karlie Kloss. “Il patrimonio e i valori del brand sono per me un’immensa fonte di ispirazione: dallo spirito imprenditoriale di Estée all’impegno ineguagliabile della società nel creare i migliori prodotti della categoria per le donne in ogni parte del mondo. Non potrei essere più orgogliosa e onorata di far parte di un brand tanto iconico.”
Karlie Kloss arricchisce così l’attuale rosa di testimonial Estée Lauder insieme a Carolyn Murphy, Fei Fei Sun, Gabriella Wilde, Hilary Rhoda, Joan Smalls, Kendall Jenner, Misty Copeland e Yang Mi.