Kate Hudson è il nuovo volto La Mer

la-mer-kate-hudson

Ways to love La Mer è la campagna digital globale che celebra 50 anni di attività al servizio della pelle. Volto del marchio in questa occasione è Kate Hudson.


Una campagna adv sontuosa per un brand altrettanto importante. Ways to Love La Mer è una campagna digital globale che celebra 50 anni di attività di La Mer al servizio della pelle. Figura centrale è l’attrice e imprenditrice Kate Hudson, da sempre appassionata del marchio, che racconta come i rituali di bellezza possano andare oltre il tempo e lo spazio.

Composta da cinque brevi film girati dal regista francese Loren Denis, uno dei preferiti di Kate Hudson, la campagna è stata concepita come un viaggio attraverso i pilastri del brand. dedicando ciascun video ai benefici e alle caratteristiche che hanno reso famosi gli idratanti La Mer – Ricchezza, Freschezza, Equilibrio, Trasparenza e Morbidezza. Ogni film è stato girato in Islanda, location scelta per la sua geografia acquatica mozzafiato, intervallata da cascate, sorgenti minerali, laghi, oceani e ghiacciai.

“Ricordo che mia mamma mi regalava Crème de la Mer a Natale quando ero solo un’adolescente” ricorda Hudson. “Mi sono resa conto immediatamente che c’era stato un enorme cambiamento sul mio viso da quando avevo iniziato ad usarla, e ne sono stata catturata”. E come La Mer, la star ha un legame con l’oceano “Ho sempre avuto un legame profondo con l’oceano. È una forza così potente ed è sempre lì per noi, qualsiasi cosa accada”.

Ways to Love La Mer debutterà il 1 Marzo 2018 su LaMer.com e sulle piattaforme social del brand. In concomitanza, viene lanciato l’ultimo prodotto idratante del brand, la nuova Moisturizing Cool Gel Cream. Formula leggera e fresca che lenisce e distende la pelle, dona benefica idratazione grazie all’energia rigenerante dell’iconico Miracle Broth, l’ingrediente ricco di nutrienti presente nel cuore di ogni trattamento La Mer.