Kenzo Parfums. Cocktail al Brera Garden Floor

Kenzo Parfums. Cocktail al Brera Garden Floor

Per celebrare il 15° anniversario di Flower by Kenzo, la Maison è main sponsor a Milano di Brera Garden Floor.


L'aperitivo eco-chic è in calendario ogni martedì sera fino al 29 settembre (escluso agosto) dalle 18.30 all’Hotel Milano Scala, in via dell’Orso 7. Per l’occasione l’intera carta dei cocktail, ribattezzata “FlowerFlavour”, è stata studiata dai migliori bar tender di Campari Academy ed è ispirata alle fragranze della linea Flower by Kenzo. FlowerFlavour è la prima tasteful drink experience che unisce il mondo della miscelazione all’universo dei profumi.

Brera Garden Floor è un giardino pensile nel pieno centro di Milano, ideato da Listen Agency, situato all’ottavo piano del boutique Hotel Milano Scala, dove si può godere un tramonto mozzafiato sul nuovo skyline della città e dove si consuma il rito dell’aperitivo. Arredi e oggetti in mostra sono concepiti da giovani designer emergenti, le materie prime km zero, per buona parte coltivate direttamente nell’orto del Garden Floor o la mise en place realizzata con elementi di sorprendente originalità.

Flower by Kenzo è una fragranza iconica, lanciata sul mercato nel 2000 e annoverata ormai tra i classici della profumeria. La composizione della fragranza parte da un assunto onirico: dare un profumo al papavero, il fiore militante tanto amato da Kenzo Takada, inodore in natura. Il suo design, racconta la magia di un fiore in città, fragile e forte, capace di farsi spazio nel cemento. Le sue proporzioni esplicitano la verticalità dei grattacieli nel tessuto urbano, dove il papavero porta un tocco di poesia sull’acciaio e sul vetro.

Brera Garden Floor – fino a martedì 29 settembre (escluso agosto), dalle 18.30 alle 23
Ingresso solo su accredito da effettuare su www.garden-floor.com #flowerbykenzo #flowerflavour