Kenzo Poppy Day a sostegno della Croce Rossa Italiana
Un progetto di Flower by Kenzo per sostenere la Croce Rossa Italiana.
Flower by Kenzo lancia il Kenzo Poppy Day, un progetto che permetterà, fino al 21 giugno 2018, di sostenere la Croce Rossa Italiana, devolvendo 1€ (senza obbligo d'acquisto) per ogni post ispirato a valori umani e positivi, condiviso sui social utilizzando l’hashtag #kenzopoppyday.
Con un video social interpretato da Paola Turani, visibile su www.kenzopoppyday.it, Kenzo invita esplicitamente a compiere azioni positive, condividendole sui social, per riempirli di immagini, gesti, azioni positive e unirsi per contribuire a sostenere la Croce Rossa Italiana.
Contestualmente al progetto Kenzo Poppy Day, Kenzo lancia una nuova campagna di comunicazione dedicata a Flower by Kenzo, il profumo iconico della Maison lanciato nel 2000, con il pay off “For a beautiful world”: generosità, pace, unione, amicizia e bellezza, sono i protagonisti dello spot, insieme al papavero rosso, emblema riconosciuto e amato da Kenzo Takada per la sua fragilità e la sua forza.
"Questo nuovo film pubblicitario” afferma Patrick Guedj, Direttore Creativo Kenzo Parfums “è la celebrazione di valori umani e positivi, in un mondo dove è sempre più difficile trovare generosità, pace, unione tra gli uomini e bellezza. Un inno alla gioia e alla vita. Un invito a costruire ponti, non muri. Il potere dello stare insieme, di un sorriso, attorno a un’immagine femminile forte e ispiratrice. Un feel good film, caldo e generoso. Un atto poetico audace per un mondo più bello".
L'obiettivo di Kenzo è quindi trasformare il pay off in azioni concrete, per rendere il mondo un posto migliore dove vivere e potersi esprimere.