Kerry Washington per OPI

Kerry Washington

L’attrice candidata agli Emmy® e ai Golden Globe® è la prima creative Brand Ambassador dell’azienda.


In collaborazione con la co-fondatrice e ambasciatrice di OPI Suzi Weiss-Fischmann, l’attrice Kerry Washington, la protagonista Olivia Pope della serie tv della ABC “Scandal”, curerà lo sviluppo delle shade e dei nomi degli smalti.

“Sono una grande fan di OPI e sono andata in estasi quando Suzi mi ha contattato per collaborare con il brand", ha dichiarato la Washington, "Sono così ammirata da Suzi e da ciò che ha costruito con il brand OPI. L'ampia gamma di colori alla moda e i nomi iconici sono l’emblema di OPI. Sono molto felice di lavorare con lei nello sviluppo di nuove bellissime tonalità e nomi".

“Uno dei miei programmi TV preferiti è ‘Scandal’,” afferma Weiss-Fischmann, “Ho notato come fosse sulla bocca di tutti dalle sale riunioni, alle chiacchere al distributore dell’acqua e Kerry è indiscutibilmente un modello di riferimento per ogni donna. Lei trasmette energia alle donne di ogni età…è coraggiosa, chic, e adora gli smalti”.

Candidata agli Emmy® e ai Golden Globe®, Kerry Washington è un’attrice versatile e piena di grinta, membro attivo del V-Counsel, movimento globale contro la violenza sulle donne. Nella primavera 2016 la vedremo sul piccolo schermo nel film della HBO “Confirmation”, di cui è produttore esecutivo.