Kiehl's new opening!

Il marchio Kiehl’s, nato oltre oceano nel 1851, oggi è ricercato a vista. Sempre più clienti aspettano l’apertura di un nuovo punto vendita per poter acquistare l’ultimo must-have.


Kiehl'sKiehl's ha scelto di aprire una nuova boutique a Milano, nel cuore di Brera, il quartiere artistico e culturale, vicino all’Accademia di Belle Arti, tra gallerie d’arte, antiquari e negozi chic. Il negozio Kiehl’s apre il 20 maggio 2010 in via Brera 2.

Grazie alla posizione strategica non potrà che diventare il punto di riferimento per la scelta e l’acquisto delle oltre 200 soluzioni di bellezza Kiehl’s per viso, corpo e capelli. Il nuovo indirizzo milanese conserverà lo stile essenziale delle boutique Kiehl’s di tutto il mondo.

A fare da cornice al prodotto verranno riproposti elementi decorativi e materiali fortemente caratterizzanti: lampadari vintage, “Blackboard”, scaffalature in legno e acciaio ispirate alle farmacie tradizionali del XIX secolo. Immancabile “Mr Bones”, simbolo da sempre del legame consolidato tra la scienza ed il marchio Kiehl’s. In ogni punto vendita, il personale dedica tempo e cura per rispondere a qualsivoglia bisogno specifico.

La boutique Kiehl’s proporrà una ricca gamma di prodotti con la formula “prova prima di acquistare” un modo friendly per permettere al cliente di scoprire ciò che più risponde alle sue esigenze.