Kiehl’s Since 1851 apre a Venezia
Il noto marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli continua la sua politica di espansione e apre la prima boutique a Venezia.
Il nuovo store Kiehl’s Since 1851 è in Via Sestiere di San Marco 299/300, ha una superficie di 40 mq e rispecchia appieno la filosofia del brand.
Al suo interno, i clienti potranno trovare tutti gli elementi che replicano l’Antica Farmacia dell’East Village di New York, dove Kiehl’s è nato nel lontano 1851:
-
Postazione per consultazione e prova prodotti: l’area per provare i prodotti. La presenza di un lavabo completa l’esperienza Kiehl’s perché permette di provare esfolianti e detergenti per il viso o corpo
-
Marmo di Carrara, per un approccio igienico e funzionale
-
Tipico lampadario chandelier, immancabile in tutti i negozi Kiehl’s nel mondo
-
Foto della storia di Kiehl’s, che accompagnano i clienti in un viaggio avvincente nell’universo del brand
-
Replica di muro con mattoni a vista, a ricordo dei tipici edifici dell’East Village di New York
-
Immagine della statua della libertà, firma inconfondibile di New York
-
Mr. Bones, replica di un vero scheletro umano, per sottolineare il rispetto e l’impegno di Kiehl’s per il mondo medico, scientifico e farmaceutico.
Anche la boutique di Venezia è stata realizzata secondo il concept internazionale promosso dall’Italia Global Shopper, con un servizio multi language, brochures in differenti lingue e la parete “Customer Favorites” espressa in diverse lingue del mondo, con una particolare attenzione alla clientela cinese e russa.
All'interno della boutique Kiehl’s Since 1851, esperti KCR (Kiehl’s Customer Representatives) offriranno ai clienti consigli personalizzati sui prodotti più adatti ai diversi tipi di pelle e capelli.