Kiko Milano lancia Green Me

kiko-green-me

Una linea make up eco-friendly in edizione limitata.


Presso il Soulgreen di Milano, il 13 marzo 2018 Kiko Milano ha presentato in anteprima la nuova linea Green Me con un esclusivo Cocktail Party. La scenografia, arricchita da colori vibranti e piante, rimanda alla natura e all'ecologia, dimostrando come il brand voglia essere sempre più ecosostenibile.

All'interno del ristorante Soulgreen sono state allestite diverse aree per poter accogliere i partecipanti all'evento: nell’area “Lounge” gli ospiti hanno potuto socializzare e scattare foto approfittando degli elementi decorativi presenti, come ad esempio l'originale totem a forma di foglia; mentre nell’area “Experience” gli invitati hanno potuto scoprire i prodotti della collezione Green Me con delle make up application.
Ad animare la serata, il sound d’effetto della DJ Bianca Weiss Tabaton insieme alle performance live di Sabrina Ronchi e Carlo Urgese che hanno realizzato creazioni in carta ecologica.

Protagonista della serata è stata Green me, la prima capsule collezione make-up in edizione limitata di Kiko Milano, attenta all'ambiente e che risponde alle esigenze di chi è sempre più attento alla qualità e ai temi ambientali.
L'intera linea è disponibile dal 15 marzo nei negozi Kiko e online, proponendo prodotti innovativi, ultra-performanti e soprattutto eco-friendly, perchè formulati con un'elevata percentuale di ingredienti derivati da materie prime naturali. Anche il packaging risponde alle tematiche ambientali, attraverso un packaging rivoluzionario, arricchito di dettagli in legno e carta riciclata.