L’Envol de Cartier, l’Eau de Toilette
Un nuovo gioiello si unisce alle fragranze della Maison Cartier: una nuvola di energia liberatoria e vaporosa che fa spiccare il volo
Disponibile nelle migliori profumerie a partire dal 10 settembre 2017, L’Envol de Cartier Eau de Toilette pour Homme è l’ultima novità della Maison dopo il lancio dell’EdP.
Il naso profumiere Mathilde Laurent vuole rappresentare un’immagine ben precisa: la forza di reinventarsi ogni giorno, di superare se stessi e di spiccare il volo.
La Composizione
Orientale e fresco, L’Envole de Cartier incoraggia l’atto di spiccare il volo con note luminose, un’elevazione di sé e dello spirito, pura e viva. Un’ascesa immediata, rinvigorita dalla resine del legno di gaiac. L’impatto è quasi intangibile, illuminato dalle note dell’idromele, il nettare degli Dei dai poteri protettivi.
Il guillochage del flacone evoca lo spirito vittorioso di uno dei più grandi miti della Maison, l’aviatore Santos-Dumont. Come lui, L'Envole de Cartier eau de toilette scopre quello spirito libero che è nascosto in ognuno di noi (prezzo al pubblico consigliato ml 50 euro 70,50, ml 80 euro 94,00).