L'Occitane in Stazione Centrale

L'Occitane - Temporary shop

L’Occitane ha aperto un micro Temporary shop alla stazione Centrale di Milano. Diventata luogo non solo di passaggio ma anche di shopping.


Nota per i suoi prodotti di bellezza naturali ispirati dallo stile di vita Mediterraneo, L'Occitane apre il suo primo Temporary shop di 8 mq2 nella Galleria delle Carrozze all’ingresso della stazione centrale di Milano.

Una struttura di vetro racchiude tutto il meglio dell’esperienza che L’Occitane: un piccolo angolo di Provenza che resterà aperto per 10 mesi, con orario continuato 8/21.

L’Occitane continua dal 1976 a crescere in tutto il mondo sostenendo la scelta di elementi naturali che consentono anche di creare programmi di sostegno delle economie povere e delle popolazioni in difficoltà. Si impegna attivamente nel rilancio di colture abbandonate (come elicriso e mandorlo) e nello sviluppo, insieme alle raccoglitrici di Karité del Burkina Faso, di un programma di sostegno consolidato. Impegno per cui è stata riconosciuta come “azienda esemplare” dall'Onu. Inoltre, L’Occitane sostiene le sue cause donando parte dei proventi, o tutto, dalla vendita dei suoi prodotti in beneficenza.

L'Occitane in Stazione Centrale L'Occitane in Stazione Centrale