L’Oréal Luxe, Luca Guillot Boschetti succede a Roberto Serafini

 

Cambiamenti nel Comitato di Direzione di L’Oréal Italia a partire dal 1° Ottobre 2019. Roberto Serafini lascia il Gruppo per una nuova esperienza professionale. Luca Guillot Boschetti è il nuovo Direttore Generale della Divisione L’Oréal Luxe Italia.


Luca Guillot Boschetti è il nuovo Direttore Generale della Divisione L’Oréal Luxe Italia.

Luca Guillot Boschetti vanta una carriera venticinquennale nel Gruppo L’Oréal. Ha iniziato il suo percorso in Italia come capo prodotto fragranze. Nel corso degli anni ha sviluppato una evoluzione internazionale con responsabilità crescenti.

Ha lavorato in Australia per 5 anni come Direttore Generale della Divisione Lusso. Durante gli ultimi 3 anni si è impegnato nella Zona Asia Pacific come Direttore Generale del Sud Est dell’Asia trasformandola in un vero bacino di crescita per la Divisione Lusso.

Roberto Serafini, dopo 26 anni di intensa attività in L’Oréal, con esperienze diversificate e di successo su diversi canali distributivi anche a livello internazionale, di cui gli ultimi 9 trascorsi come Direttore Generale della Divisione Lusso in Italia, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale.

Personalmente, tengo a ringraziare Roberto Serafini- ha dichiarato Francois-Xavier Fenart, Presidente e Amministratore Delegato di L’Oréal Italia - per il suo forte contributo al business. Roberto è un manager generoso in grado di valorizzare sia il talento delle persone sia il lavoro di team. Ha saputo disegnare la strategia della divisione Luxe per una crescita sostenibile. Penso che Luca Guillot Boschetti sia la persona giusta per questo incarico. Sono felice di accogliere Luca in Italia e auguro di cuore a Roberto grandi soddisfazioni e successo nelle sue future sfide personali.”