L’Oréal Paris al Festival di Cannes

L’Oréal Paris al Festival di Cannes

In occasione del 18° anno di partecipazione come sponsor e make up ufficiale, L’Oréal Paris farà sfilare le più acclamate celebrities internazionali.


L’Oréal Paris celebra la magia del red carpet al Festival di Cannes 2015. Dal 13 al 24 maggio 2015, le ambasciatrici L’Oréal Paris risplenderanno nello scenario del red carpet e della suite del 7° piano dell’Hotel Martinez. E poi è sarà il momento anche del talent, con The Brush Contest.

Il make up
Sotto la guida di Karim Rahman, international make up designer L’Oréal Paris, le testimonial risplenderanno sul red carpet, esprimendo la loro personalità. Dal Premio Oscar Julianne Moore al talento e alla raffinatezza di Naomi Watts fino al fascino esotico di Freida Pinto e all’intramontabile carisma di Jane Fonda. E poi la bellezza latina di Eva Longoria, la leggenda cinese Gong Li e l’icona di stile hollywoodiano Blake Lively.

Tre look per un red carpet da superstar
L’Oréal Makeup Designer Paris propone tre look all’insegna del glamour in occasione dell’evento cinematografico. I protagonisti assoluti sono gli occhi.

L’Oréal Paris al Festival di Cannes1. GEOMETRIC NUDE
Per le amanti dei grafismi ultra-lineari e precisi, un make up rigoroso e minimal. Ideale per un viso regolare con labbra carnose, occhi con palpebre ampie e ciglia lunghissime.

I prodotti utilizzati?
Color Riche 631 Nuit Blanche (il rossetto iconico che quest’anno compie 30 anni), Superstar by Ciglia Finte, Superstar by Superliner.

L’Oréal Paris al Festival di Cannes2. GLAM CHIC
Per un look brioso e graffiante, un tocco di energia con le labbra rosse aranciate di Color Riche 229 Cliché.

Un tratto di eyeliner Superstar by Superliner dalla forma spessa e slanciata (applicato solo sulla rima superiore) dona carattere allo sguardo e valorizza gli occhi piccoli e dalla forma a spiovente. Ciglia volumizzate e allungate verso l’esterno con Farfalla by Ciglia Finte.

L’Oréal Paris al Festival di Cannes3. SOPHISTICATED BOLD
Labbra rosse, piene e rigorosamente mat con Color Riche 364 Place Vandôme.

Sguardo intenso con gli occhi disegnati di nero, sia sulla rima superiore che inferiore. Per completare il look da dark lady, Superstar by Ciglia Finte.

The Brush Contest
Il più grande talent di make up a livello internazionale, The Brush Contest coinvolgerà 12 finalisti internazionali, tra professionisti e non, blogger, vlogger e youtuber, che dovranno realizzare i look delle ambasciatrici L’Oréal Paris. Luna Taddonio rappresenterà l’Italia.