L’Oréal Paris per amfAR Gala

L’Oréal Paris per amfAR Gala

Il make up delle celebrities che hanno partecipato alla 22a edizione dell’evento dedicato alla raccolta fondi contro l’Aids.


Anche quest’anno le star del cinema hanno sfilato al amfAR Gala, uno degli eventi più attesi del Festival di Cannes, che quest’anno ha avuto luogo all'Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d'Antibes. Abiti trasparenti, scollature profondissime e schiene nude. Un trionfo di sensualità.

L’Oréal Paris, ha curato il make up delle celebrities che hanno partecipato all’appuntamento a favore della lotta contro l’Aids.

Get the Look

Pizzi, trasparenze e colori audaci, Barbara Palvin ha sedotto tutti con il suo sguardo super smoky. Per la base, il Primer Infaillible 24h e poi il fondotinta nella tonalità Beige Eclat. Per gli occhi, il Mascara Miss Manga Punky nero e l’Eyeliner Super Liner Smokissime Black Smoke.

Abito in pizzo azzurro chiaro e occhi in primo piano per Eva Longoria. Lo sguardo è stato valorizzato con l’Ombretto Color Riche L’Ombre Pure Over the taupe, l’Eyeliner Super Liner Superstar e il Mascara Ciglia Finte Superstar. Un tocco di rossetto Color Riche Nuit Blanche ha completato il look.

Una femme fatale in rosso, ma anche romantica, Doutzen Kroes ha sfoggiato un morbido raccolto e labbra nude. Per gli occhi, l’Ombretto Color Riche L’Ombre Pure Snow in Megève e un velo di Mascara Volume Milioni di Ciglia So Couture. Un tocco di Blush Accord Parfait Nectarine per un colorito radioso. Rossetto Color Riche Beige à nu per la bocca.

Un look scintillante e vintage per Karlie Kloss. Incanrato naturale valorizzato da un tocco di Blush Accord Parfait rose santal. Per gli occhi il Marron Glacé dell’Ombretto Color Riche L’Ombre Pure. Beige à nu per le labbra.

Abito oro e smoky eye, Lara Stone ha sfoggiato un incarnato radioso grazie a La Terra Glam Bronze O Soleil Blond. Lo sguardo è stato sottolineato dall’Eyeliner Super Liner Smokissime Black Smoke e dal Mascara Ciglia Finte Superstar. Nuit Blanche sulle labbra.

Abito da sirena total black per Natasha Poly. L’Oréal Paris ha completato il suo look rendendo lo sguardo intenso. Non solo Mascara Ciglia Finte Farfalla Intenza e Eyeliner Super Liner So Couture, ma anche un make up per le sopracciglia a regola d’arte grazie al Brow Artist Genius Kit.

Look audace per Soo Joo Park, la nuova testimonial L’Oréal Paris. Incarnato impeccabile con il Primer Infaillible 24h e il Fondotinta Infaillible 24h Mat Naturel Rosé. Nuit Blanche per le labbra.