L’Oréal Paris sponsor ufficiale di Una Notte in Italia, il nuovo cinema italiano a Tavolara

L'Oréal Paris è partner del mondo del cinema da molti anni con collaborazioni a grandi eventi internazionali come Cannes, Venezia, Berlino, Shanghai.


TavolaraE ora Tavolara per "Una notte in Italia" che quest'anno compie vent'anni. Due gli appuntamenti da segnare in agenda e che vedono il brand beauty protagonista.

Mostra fotografica "Le Signore di Tavolara"

Curata da Marco Navone e Antonio Maraldi, in collaborazione con L'Oréal Paris, vede come protagoniste "Le Signore di Tavolara". Scatti rubati alla cinepresa che ritraggono le attrici degli ultimi dieci anni del cinema italiano vivere i sentimenti e le emozioni interpretati dai loro ruoli. Il make up come strumento per esprimere le emozioni, dove rossetti, ombretti, matite parlano sui volti delle attrici recitando il copione del loro personaggio. Negli scatti di backstage troviamo Laura Morante, nella "Stanza del figlio", Margherita Buy in "Le fate ignoranti", Isabella Ferrari in "Caos calmo" e Laura Chiatti in "Gli Amici del bar Margherita".

L'appuntamento:

dal 20 al 25 luglio, piazza Gramsci di Porto San Paolo. Aperta al pubblico.

Make-up on the beach

L'Oréal Paris mette al servizio del Festival la propria expertise nel make up e la qualità dei propri prodotti, tramite gli appuntamenti quotidiani gratuiti di "Make up on the beach". I make up artist delle star saranno a disposizione degli attori e del pubblico durante gli eventi e nei luoghi della mostra.

Gli appuntamenti:

23-24-25 luglio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 - Porto San Paolo, Piazza Gramsci

In cartellone importanti film italiani che hanno segnato l'ultimo anno cinematografico come "Mine vaganti" di Ferzan Ozpetek, "Io loro e Lara" di Carlo Verdone, "Baciami ancora" di Gabriele Muccino, "Viola di mare" di Donatella Maiorca, "Cosa voglio di più" di Silvio Soldini, ma anche anteprime come i Trailer de "I bambini della sua vita" di Peter Marcias, di "Dalla vita in poi" di Gianfrancesco Lazzotti e di "Maschi contro femmine" di Fausto Brizzi.

Tra gli storici affezionati al Festival e le presenze di questa edizione 2010 compaiono Ferzan Ozpetek, Antonello Grimaldi, Giovanni Veronesi, Isabella Ragonese, Carolina Crescentini, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis.