La Gardenia per la Festa della Donna

Fleur e le sue fantastiche sorprese e promozioni in tutti i punti vendita.


In occasione della Festa della Donna, Fleur, l’ironica e raffinata testimonial de La Gardenia, nata dalla matita dell’illustratrice statunitense Bella Pilar,  si vestirà con i colori della primavera e diventerà la protagonista di un’iniziativa ricca di sorprese.

Dal 1 all’8 marzo in ogni profumeria La Gardenia, le clienti potranno approfittare di una nuova promozione dedicata all’universo femminile, che prevede eccezionali extrasconti su tutti i prodotti che rendono bella la donna, dai profumi ai trattamenti al make-up dei marchi più prestigiosi. Per rispondere alle esigenze di ciascun cliente La Gardenia metterà a disposizione, in ogni punto vendita, delle Beauty coach, che aiuteranno a scegliere i prodotti migliori e daranno consigli su come utilizzarli al meglio.

Oltre a prodotti plurimarca esclusivi e di tendenza sarà possibile conoscere la nuova linea Smashbox Cosmetics, i cosmetici delle star di Hollywood, distribuita in esclusiva dal gruppo per le donne che hanno bisogno di un make-up pratico veloce e resistente.