La Martina firma due raffinate fragranze: Sueño Mujer e Sueño Hombre

La Martina firma due raffinate fragranze: Sueño Mujer e Sueño Hombre

Una partenza di bergamotto e ribes e un cuore di rosa per la fragranza femminile; un cocktail di agrumi di Sicilia, legni ambrati e muschio per quella maschile. Sono i due Eau de Parfum - Sueño Mujer e Sueño Hombre - firmati La Martina e distribuiti da Italart Co. Due profumi freschi, eleganti e sensuali racchiusi in flaconi essenziali ma di forte impatto. Tutto made in Italy.


La Martina è una azienda che è nata e si è sviluppata all’interno del mondo del polo, costantemente all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di materiali e prodotti tecnici per offrire ai migliori giocatori del mondo un equipaggiamento altamente performante e con elevati standard di sicurezza. Una tradizione fatta di qualità e prestigio che si riflette anche nella produzione delle fragranze. Come le due nuove nate, Sueño Mujer e Sueño Hombre: jus sensuali racchiusi in pack in vetro e cuoio.

Sueño Mujer è stato creato per enfatizzare l’eleganza e l’allure della donna che lo indosserà. La sua partenza luminosa unisce il bergamotto al ribes nero. Nelle note di cuore la rosa abbraccia l’aristocratica iris lasciando sulla pelle un velo avvolgente e morbido che si trasformerà, nelle note di fondo, in una carezza sensuale e carnosa con la dolce vaniglia e il nobile patchouli.

Il profumo Sueño Hombre è un equilibrio perfetto tra una freschezza di testa sofisticata, dinamica, e spumeggiante e un fondo pregiato, caldo e rassicurante. Nelle note di testa aldeidati, bergamotto, limone e mela; nel cuore, aghi di cedro, pino e brezza marina floreale; nelle note di fondo, legni ambrati, patchouly, muschio di quercia e un soffio di fava tonka.

Essenziale ma d’impatto...

Il tema del polo, tanto caro a La Martina, ritorna nel packaging. I flaconi sono lineari, essenziali ma di forte appeal. Il vetro, straordinariamente luminoso e trasparente, è arricchito di un mantello in cuoio, con inciso il logo del brand, che ricorda la sella dei cavalli: nei toni dell’arancione per l’Eau maschile, bianco per quello femminile. La capsula è in metallo con inserti in pelle cuciti a mano. Rigorosamente made in Italy.