La new Sephora Experience arriva a Palermo e Torino

Sephora

Dopo la breve chiusura per il remodeling, riaprono i concept store Sephora di Palermo, il 29 marzo, e di Torino, il 13 aprile.


La primavera porta con sé una nuova ondata di bellezza, grazie alle riaperture dei due concept store Sephora di Palermo e di Torino. La location rimane invariata, ma si veste di un look fresco e contemporaneo: spazi poliedrici e digitali per scoprire, imparare, sperimentare e condividere senza limitia.

SephoraIl 29 marzo 2018 riapre il nuovo concept store a Palermo in via Maqueda 443-447, strada storica che costeggia alcuni del luoghi d’interesse più importanti della città, mentre il 13 aprile 2018 inaugura il nuovo concept store di Torino, in via Roma 343, un ampissimo spazio di 366mq nel centro nevralgico dello shopping torinese. Qui sarà possibile personalizzare le fragranze, incidendo un messaggio o un nome sulla confezione.

Una gestione della relazione cliente unica e differenziante, un legame indissolubile tra l’e-commerce e il negozio fisico, un nuovo spazio di servizi fisici e digitali che interagiscono massimizzando l’esperienza in store: le beauty addicted potranno così immergersi nella Sephora Experience.

I plus del concept store Sephora

  • Il Beauty Hub presenterà le novità beauty del momento.
  • Servizi gratuiti di make-up grazie ai quali apprendere preziosi beauty tips per esaltare i propri punti di forza.
  • Virtual Artist consente di testare virtualmente i beauty look, spaziando tra tantissime proposte e brand diversi. Il risultato? È da condividere con amici e parenti e da postare sul Beauty Board.
  • Il Brow Bar di Benefit, per domare anche le sopracciglia più selvagge.
  • Uno spazio è dedicato alla linea Beauty To Go con tutte le travel size.