La Prairie e Julian Charrière ad Art Basel di Hong Kong

la-prairie-julian-charriere

In occasione del lancio di White Caviar Crème Extraordinaire, La Prairie annuncia la sponsorizzazione del film dell’artista svizzero Julian Charrière esposto ad Art Basel.


Il potere della luce è l'idea alla base del progetto realizzato in esclusiva per La Prairie dall'artista svizzero Julian Charrière, Light upon an Imaginary Space, che verrà esposto attraverso un’istallazione luminosa nel padiglione La Prairie di Art Basel a Hong Kong dal 29 al 31 marzo 2018.

“Durante la creazione di White Caviar Crème Extraordinaire, gli scienziati di La Prairie hanno analizzato 50.000 ingredienti per trovare il più potente attivo illuminante: Lumidose. Traendo ispirazione da questa straordinaria potenza, abbiamo deciso di fondere la scienza della luce di La Prairie con l’arte della luce, attraverso la sponsorizzazione del magnifico lavoro di Julian”, ha affermato Greg Prodromides, direttore Marketing di La Prairie Group.

Ambientando le scene in alcuni dei climi più rigidi della terra, Charrière ha utilizzato i paesaggi ghiacciati come palcoscenico da cui percepire le diverse emozioni trasmesse da questi posti affascinanti. I risultati di mesi di registrazione saranno svelati per la prima volta a marzo alla mostra di Art Basel a Hong Kong. “Siamo veramente lieti di lavorare con Julian e di continuare la nostra collaborazione con Art Basel, un’unione naturale che esprime al meglio il legame di La Prairie con il mondo dell’arte” ha aggiunto Greg Prodromides.

la-prairie-julian-charriere-2