La Prairie a Le Galeries Lafayette Haussmann

La Prairie a Le Galeries Lafayette Haussmann

La Prairie rinnova il suo counter a Le Galeries Lafayette Haussmann.


La Prairie presenta un nuovo store design presso le Galeries Lafayette, il grande magazzino del lusso in Boulevard Haussmann a Parigi. “Siamo molto entusiasti del lancio del nuovo store design e merchandising di La Prairie. Per noi significa una nuova affermazione del marchio, e crediamo rappresenti perfettamente la nostra ricerca di una bellezza senza tempo” ha detto Greg Prodromides, chief marketing officer La Prairie. “Il nuovo store design, sviluppato internamente da Stana Pijunovic, chief Architect a capo di un team di architetti e designer svizzeri, si ispira all’autentica e sofisticata eleganza della Swiss Contemporary Architecture” ha aggiunto.

Lo store design è formato da sculture simbolo delle collezioni skincare del brand, per rivelare l’intrinseco legame tra La Prairie e l’arte. “Utilizzando i valori dei movimenti estetici contemporanei in ogni aspetto dello store design e visual merchandising, La Prairie eleva un’operazione transazionale - la visita ad uno stand o counter finalizzata all’acquisto - in un’esperienza emozionale” ha detto ha detto Prodromides. “La Prairie cerca di portare coloro che entrano nel suo mondo in un luogo dove il tempo si ferma, in un luogo di sublime bellezza che richiama alla quintessenza del brand, la ‘Swissness’”.

Il nuovo counter di La Prairie include uno spazio intimo per la consulenza, un desk dove vivere un’esperienza digitale e interattiva e un’area cassa nascosta da un divisorio ispirato a Mondrian, così da consentire una maggiore privacy. Il counter in Galeries Lafayette Haussmann è il primo al mondo dove verrà lanciato il nuovo store design.