La vie est belle, il nuovo spot

La vie est belle, il nuovo spot

Il regista James Gray firma il nuovo capitolo della fragranza Lancôme, tra realtà e magia. Protagonista Julia Roberts.


Un nuovo capitolo della storia di La vie est belle, la fragranza Lancôme, che vede protagonista la meravigliosa Julia Roberts, ma anche la felicità.

Diretto dal regista James Gray, il film invita a un viaggio in un nuovo mondo, dove la felicità è a portata di mano e le convenzioni sociali sono solo un vecchio ricordo.

Il Film

Julia Roberts, con il suo sorriso contagioso, si alza durante una cena in un luogo dall’atmosfera fredda, dove regnano diktat sociali. La protagonista, in un abito dello stilista francese Alexandre Vauthier, si indirizza verso un posto ancora sconosciuto, abbattendo tutti gli ostacoli. E così, al suo passaggio, i muri si trasformano in una polvere scintillante di diamanti e aprono il varco verso un nuovo mondo: la libertà, un giardino, le stelle, il cielo di Parigi e la Tour Eiffel. Sullo sfondo, We’ll come again composta e interpretata dall’artista francese Carson.

“Questo film racconta allo stesso tempo il rifiuto di essere incastrati dalle convezioni e dai diktat ma anche la necessità di scoprire nuovi luoghi per trovarci la bellezza e la realizzazione di se stessi” racconta James Gray.

Il Beauty Look

Genevieve Herr, che da sempre realizza il trucco di Julia Roberts, ha utilizzato i seguenti prodotti Lancôme per il make up:

• Fondotinta : Teint Miracle 03 Beige Diaphane
• Blush: Blush Subtil Palette 01 Rose Flush
• Eyeliner: Le Crayon Khôl 01 Noir
• Ombretti: Ombre Hypnôse Palette Reflet D’Améthystes e Brun au Naturel
• Mascara: Grandiôse 01 Noir
• Rouge à lèvres: L’Absolu Rouge 244 Rose Amnésia

- Guarda il video su Youtube -