Lancôme presenta Probes

Le nuove sonde massaggianti ad alta frequenza hanno la capacità di ottimizzare i benefici di Génefique sulla pelle del viso, permettendo di ottenere risultati visibili in una sola sessione.


LancômeLe sonde possiedono un design high-tech, sono leggere e maneggevoli ed estremamente semplici da utilizzare e agiscono in maniera del tutto complementare a un massaggio in cabina. Le sonde sono dispositivi massaggianti ad alta frequenza che generano delle vibrazioni meccaniche.

Applicate sulla pelle, queste sonde effettuano una sorta di micro - massaggio stimolante. La frequenza viene scelta in base all’azione che si vuole favorire: aumentare l’assorbimento trans-cutaneo (ionoforesi) della formula Génefique, piuttosto che aiutare a stimolare il derma favorendo la sintesi del collagene.

Procedura di utilizzo

Applicare sul viso 4-5 gocce di Génefique (una quantità leggermente superiore al normale), successivamente attivare la sonda e cominciare un leggero massaggio. Il massaggio consiste in movimenti circolari dal basso verso l’alto con una durata di due minuti.

La sonda può essere utilizzata con due diverse frequenze, a seconda del tipo di pelle. Dopo 15 minuti il massaggio è completato e il volto appare visibilmente più tonico e luminoso. Le Probes sono sonde professionali, non acquistabili privatamente, il cui utilizzo è riservato al personale esperto Lancôme presso i corner Lancôme di tutta Italia.