Lancôme. Dieci anni con Daria Werbowy

Lancôme. Dieci anni con Daria Werbowy

Lancôme celebra quest’anno dieci anni di collaborazione con la sua ambasciatrice Daria Werbowy, un’occasione per festeggiare la complicità con tutte le donne.


Dieci anni con Daria Werbowy. È questo l'anniversario che celebra nel 2015 il brand. “Daria incarna tutte le sfaccettature della bellezza che Lancôme ama: autentica, elegante, naturale e moderna” spiega Françoise Lehmann, direttore generale Lancôme internazionale.

Ben 18 campagne make up, il volto del mascara Hypnôse, lo stile magnetico della fragranza Hypnôse, la freschezza delle Ô di Lancôme: la sua bellezza serena e sensuale ha sedotto i più grandi fotografi del mondo da Mario Testino a Jeff Burton, passando da Mert & Marcus, per reinterpretare durante dieci anni l’immagine della donna Lancôme.

“Essere un’ambasciatrice Lancôme è molto importante per me, credo molto in questa marca e nella sua visione della donna. Non amo le cose superficiali e penso che Lancôme vada al di là degli stereotipi”.

Oggi la marca è presente in 130 Paesi ed è rappresentata da 20.000 Beauty Advisor in altrettanti punti vendita. È incarnata da ambasciatrici ispirate e ispiranti come Julia Roberts, Penélope Cruz, Kate Winslet, Lupita Nyong’o, Lily Collins, Alma Jodorowski e ovviamente Daria Werbowy. La sua ambizione, giorno dopo giorno è quella di rendere le donne più felici per sentirsi più belle. Questo anniversario è pertanto l'occasione per festeggiare dieci anni di complicità con tutte le donne.