Le Défilé di L’Oréal Paris

Luma Grothe

Il fashion e il beauty si uniscono in passerella il 1° ottobre 2017 a Parigi per offrire a tutti l’opportunità di accedere in anteprima ai trend della SS18.


Sponsor della Paris Fashion Week, L’Oréal Paris trasformerà l’Avenue des Champs-Élysées nella prima passerella che unisce il fashion al beauty, grazie alla collaborazione con La Fédération de la Haute Couture et de la Mode e il supporto de La Mairie de Paris. L’appuntamento, aperto a tutti, è per il 1° ottobre 2017 alle ore 15:30.

Al défilé parteciperanno 300.000 parigini e milioni di persone provenienti da tutto il mondo. Da Doutzen Kroes a Jane Fonda, da Maria Borges a Soo Joo Park: sulla passerella sfileranno le Ambasciatrici L’Oréal Paris, insieme alle personalità più amate e più seguite della moda e del beauty.

Questo evento è una celebrazione di Parigi, il cuore del nostro brand e della sinergia tra moda e beauty, fonte di grande creatività per la città. Portare lo show in una delle vie più famose di Parigi, è un modo per aprire le porte della moda e del beauty, come non è mai stato fatto prima. Le Défilé L’Oréal Paris è aperto a tutti e siamo fieri del cast di modelle e di ambasciatrici provenienti da tutto il mondo che rappresentano la bellezza globale”, dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

Protagonisti della prima sfilata nella più famosa Avenue del mondo, 70 look hair&make-up che interpreteranno i nuovi beauty trend e che saranno realizzati con 9.545 prodotti L’Oréal Paris. Gli hairlook eclettici di Stéphane Lancien, Global Hair Director L’Oréal Paris, saranno completati dalla visione di bellezza parigina di Val Garland, Global Beauty Director L’Oréal Paris.

19 Maison in passerella
AMI, Balmain, Cédric Charlier, Chopard, Courrèges, David Koma, De Fursac, Ellery, Emanuel Ungaro, Giambattista Valli, Haider Ackerman, Isabel Marant, Mulberry, Off-White, Olivier Theyskens, Pallas, Sonia Rykiel, Wanda Nylon, Pierre Hardy.

Beauty Tips dal Backstage
Dopo Le Défilé il pubblico è invitato a scoprire i segreti del backstage con 2 master class e a visitare gli atelier make-up&hair per imparare a ricreare i look da passerella. Attraverso i canali social (Instagram @lorealmakeup @lorealhair @lorealskin; Snapchat @lorealmakeup @lorealhair; Facebook @lorealparis e YouTube L’Oréal Paris) L’Oréal Paris darà libero accesso a backstage esclusivi, beauty tips dalle passerelle e pratici how-to.

The Invincible Party
Per concludere la giornata, un party esclusivo celebrerà la prima ed esclusiva Capsule Collection L’Oréal ParisXBalmain Paris: 12 rossetti Color Riche ispirati alle tribù moderne di Balmain.