Le Teint Particulier, il fondotinta su misura by Lancôme.

Le Teint Particulier, il fondotinta su misura by Lancôme. Il lusso si combina con il know-how e la tecnologia per dare a tutte le donne la possibilità di avere il proprio fondotinta personalizzato.

Il lusso si combina con il know-how e la tecnologia per dare a tutte le donne la possibilità di avere il proprio fondotinta personalizzato.


Dopo il successo negli Stati Uniti arriva in Italia Le Teint Particulier di Lancôme. Risultato della collaborazione tra Lancôme e il dipartimento di ricerca e sviluppo di L’Oréal Group a San Francisco, Le Teint Particulier Custom Made Foundation usa una tecnologia brevettata per creare un fondotinta che replica alla perfezione la tonalità di pelle di ogni donna. Dal 17 al 27 ottobre 2017, il macchinario sarà presente, in esclusiva, presso La Rinascente Duomo. A seguire, sarà presente presso La Rinascente a Roma Tritone (per prenotare un appuntamento, il numero verde 800.955.030).

Lancôme è convinta che il futuro del beauty è la personalizzazione dei prodotti e servizi”, spiega Françoise Lehmann, Direttore Generale di Lancôme International. “Le Teint Particulier trasformerà completamente il rapporto delle donne nei confronti del fondotinta. Tutte le donne sono entusiasmate da questa novità – alcune commosse dopo aver scoperto questo prodotto. Anche noi siamo elettrizzati e fieri di questo progetto, tecnologicamente innovativo e allo stesso tempo così sensibile alla vita quotidiana delle donne. Per questo motivo, è tipicamente Lancôme!”.

Le Teint Particulier di Lancôme è disponibile in 72,000 combinazioni, ma non solo: il livello di personalizzazione si estende anche al packaging, ogni bottiglia è etichettata con il nome della cliente e il codice di fondotinta, così da avere sempre la propria nuance in pochi attimi.