Spot. Limoni e La Gardenia in TV con la Make Up School

Limoni e La Gardenia in TV con la  Make Up School

Lo spot sarà on air su Rai Uno durante il Festival di Sanremo, da martedì 9 a sabato 13 febbraio. Proprio al Palafiori sarà presentata in anteprima la make up school Smashbox.


Bellissime donne in uniforme scolastica raggiungono, a bordo di un american school bus, i banchi di una vera e propria scuola di bellezza per apprendere i segreti di un make up perfetto. È lo spot Tv che Profumerie Limoni e La Gardenia hanno affidato a Italia Brand Group per presentare la Make Up School by Smashbox Cosmetics e che sarà presentato in anteprima durante il Festival di Sanremo.

Il commento di Fabio Pampani, amministratore delegato di Limoni e La Gardenia: “Un’esperienza unica con consulenti esperte e preparate a guidare ogni partecipante verso la scoperta della propria bellezza. Ecco che cosa abbiamo pensato quando, in collaborazione con Smashbox Cosmetics, abbiamo creato la nostra make up school”.

Lo spot televisivo sarò affiancato da una campagna radio che prevede comunicati da 30 secondi su Radio Due da lunedì 8 a sabato 13 febbraio.

"Abbiamo deciso di pianificare in tv e in radio perchè crediamo molto nel progetto Make Up School che, insieme alle beauty lounge, rappresenta la nostra nuova filosofia: le Profumerie Limoni e La Gardenia non sono solo un luogo per un’occasione di acquisto. Noi vogliamo regalare esperienze gratificanti in un posto dove i desideri beauty trovano risposta e le aspettative personali sono anticipate con soluzioni nuove e disegnate sul profilo dei nostri clienti e sulle tendenze di domani” ha concluso l’AD.

Dal 18 febbraio al 28 maggio, poi, sarà possibile seguire le beauty lessons direttamente presso le Profumerie Limoni e La Gardenia di tutta Italia.