L’Oréal Paris a Venezia per il Festival del Cinema

L’Oréal Paris a Venezia per il Festival del Cinema

Sponsor e make up ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Quale giovane attrice quest’anno si aggiudicherà il Premio “L’Oréal Paris per il cinema”?


Interprete della bellezza delle attrici più famose al mondo, L’Oréal Paris è sponsor e make up ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, per il nono anno consecutivo.

“È un rapporto speciale quello che la marca condivide con il mondo del cinema, a cui siamo autenticamente legati e che abbiamo il piacere di sostenere e promuovere. Talento, creatività, passione e personalità sono gli elementi che accomunano il cinema e il mondo della bellezza L’Oréal Paris. Ed è per questo motivo che, grazie alla nostra passione per il senso estetico e all’expertise nel make-up, realizzeremo look unici e straordinari che saranno protagonisti del red carpet più glamour al mondo” dichiara Olivier Pequin, brand director L’Oréal Paris.

Color Riche Gold Obsession

Il fascino e la preziosità dell’oro di Venezia rivivranno nel make up dell’iconico rossetto Color Riche: la collezione Gold Obsession sarà lanciata proprio in occasione della 73° edizione della Mostra.

Il Premio “L’Oréal Paris per il cinema”

Destinato alle giovani attrici, il Premio “L’Oréal Paris per il cinema” testimonia il fervore artistico dell’attività cinematografica italiana e alimenta una tradizione che va oltre le mode e le differenze culturali. Dopo il successo di molte attrici che si sono aggiudicate il titolo, come Valeria Bilello (2015), Vittoria Puccini (2010) e Carolina Crescentini (2009), chi sarà la nuova vincitrice? Le candidate dell’edizione 2016 sono Laura Adriani, Stella Egitto, Matilde Gioli e Greta Scarano.

È possibile votare tra le candidate su www.loreal-paris.it, dal 4 al 24 luglio 2016.