Make up Dior How to. Ready-to-Wear Collection

Make up Dior How to. Ready-to-Wear Collection

Un trucco naturale e luminoso ha completato i look delle modelle che hanno presentato la collezione FW 2017-18 di Dior.


Luminoso e naturale il make up realizzato da Peter Philips, Creative and Image Director for Dior Makeup, per la sfilata autunno inverno 2017-18 di Dior.

"Ho voluto dare una forma concreta al concept di Maria-Grazia Chiuri per questa collezione, che era quello di una giovane donna contemporanea, decisamente libera e bella - ha spiegato Peter Philips . Il make up non deve essere una 'distrazione', ma deve valorizzare la personalità di ogni ragazza”.

Effetto Glow per il Viso
Per la base, Peter Philips ha utilizzato Diorskin Forever & Ever Wear Primer, il fondotinta Diorskin Forever Perfect Cushion, qualche goccia di Flash Luminizer e Fix It. Con Diorskin Nude Air Luminizer ha valorizzato le aree che catturano la luce (fronte, naso e zigomi).

Effetto Nude per gli Occhi
Sguardo pulito e puro, completato da un tocco del nuovo mascara Diorshow Pump'n'Volume dall’effetto rock’n’roll nella tonalità Black Pump n°090. Forma e definizione alle sopracciglia con DiorShow Brow Styler.

Effetto naturale anche per le Labbra
Per la base delle labbra, Peter Philips ha utilizzato Dior Addict Lip Sugar Scrub n°001. Ha poi applicato Dior Addict Lip Glow, scegliendo la tonalità più adatta per la carnagione di ogni ragazza tra Pink, Lilac, Berry e Coral.

Il make up della sfilata FW 2017-18 di Dior è stato completato da una manicure discreta. Per la base è stata utilizzata Abricot Base Coat. Le unghie sono poi state colorate con Diorlisse Abricot e fissate con il Gel Coat.

Credits
Make up: Peter Philips @Dior
Photo: Vincent Lappartient