Make up romantico per San Valentino con MI-NY

Make up romantico per San Valentino con MI-NY

Rosa tenue, rosso carminio e tanta brillantezza: le proposte di MI-NY per il giorno degli innamorati.


La passione del rosso incontra la dolcezza del rosa con il make up MI-NY per San Valentino. Lucidalabbra, rossetti, smalti ma anche il romantico stencil a forma di cuoricini da applicare sulle unghie.

Il lucidalabbra deve essere ultra brillante per valorizzare le labbra, ma anche per conferire loro volume. È dotato di specchietto e luce LED per rendere più semplice l’applicazione in ogni occasione. Per labbra sensuali e morbidissime, il rossetto rosso di MI-NY. La formula cremosa e idratante, con burro di karité e olio di jojoba, garantisce un effetto ultra brillante

Le unghie si vestono delle tonalità del rosso e del rosa. Tutti gli smalti MI-NY sono formulati con pigmenti colorati che donano all’unghia brillantezza estrema e lunga durata, oltre ad essere sicuri per le unghie: non contengono, infatti, prodotti nocivi come il toluene, la canfora, il formaldeide e il DBP. Per una manicure di San Valentino davvero romantica e facile da realizzare si applicano gli stencil con motivo a cuore.