Marc Jacobs Beauty, aria di primavera

marc-jacobs-beauty-make-up-primavera

La collezione make up primavera 2018 interpreta la bellezza in un modo completamente nuovo e audace, trasformando la fantasia in realtà.


Somewhere. È questo il nome della collezione make up primavera 2018 di Marc Jacobs Beauty. Una rivisitazione delle stagioni passate, un altrove mitico, al di là del paesaggio urbano della città di New York.

Focus sullo sguardo. L’occhio alato è definito da una linea nera più o meno spessa, in base alla forma individuale degli occhi. Questo make up è ricreabile grazie al set Blacquer che, oltre a un’elegante specchio da borsetta, contiene il mascara Velvet Noir Major Volume in formato mini deluxe, la matita eyeliner gel Highliner nel formato standard, in versione Blacquer, e la magica penna Marc'er, un eyeliner di precisione, anch'esso in versione Blacquer.

Labbra nude. Per completare il trucco intenso degli occhi, un colore nude per le labbra. Il set Da qualche parte, dovunque, in edizione limitata, contiene tre matite liquide per labbra Le Marc Liquid Lip Crayon: How Rouge!, Flaming-Oh e Coral Fixation, il tutto racchiuso in una pochette corallo.

Manicure imperfetta. L’ultima moda in fatto di unghie? La manicure dall’effetto “imperfetto” e un po’ datato: si applica così lo smalto distanziandosi leggermente dalla cuticola. Due le nuove tonalità dello Smalto Enamored Hi-Shine: Glow Business (un delicato rosa pesca) e Fantastic (un arancione brillante).

La collezione Somewhere di Marc Jacobs Beauty sarà disponibile a partire da metà aprile 2018 in esclusiva da Sephora Italia e Sephora.it.