Mavala Italia va in TV

Mavala Italia va in TV

Su Sky fino a domenica 12 giugno. Poi lo spot Mavala si sposterà sui canali del Gruppo Mediaset fino al 25 giugno.


Per la prima volta nella sua storia, Mavala Italia presenta uno spot pubblicitario per raccontarsi in televisione. “È per noi un momento importante” dichiara Mauro Carugati, titolare dell’azienda. “Comunicare il nostro marchio attraverso il mezzo televisivo ci inorgoglisce. Siamo certi che contribuirà in modo determinante alla crescita della brand awareness, a creare ulteriori possibilità d’incontro con nuove estimatrici rafforzando ancora di più, al contempo, il rapporto con le già fedeli consumatrici Mavala”.

Nelle due versioni da 15 o 30 secondi, lo spot riprende alcuni dei best seller Mavala con un focus sugli step corretti della beauty routine per l’applicazione dello smalto enfatizzando una tonalità intramontabile e da sempre nella storia del marchio, ovvero il rosso.

Il tutto con un mood giovane e fresco, perché il brand si tramanda grazie a prodotti senza tempo continuamente rivisitati, come nel caso del piccolo formato di smalto dai 5 ml, proposto da Mavala con i Mini Color’s più di 50 anni fa e ormai imitato da quasi tutti i player del settore.

Attenzione all’estetica, dunque, riconfermando i must del brand ma senza tralasciare le collezioni più attuali e le referenze più up-to-date.

In onda sulla rete Sky da lunedì 23 maggio fino a domenica 12 giugno, lo spot passerà poi sui canali del Gruppo Mediaset fino al 25 giugno.

Mavala Italia va in TV