Max Factor per Stella McCartney

Max Factor per Stella McCartney

Pat McGrath ha realizzato un look modern glam per le modelle che hanno sfilato in passerella per la presentazione della stagione SS16.


Donne forti e di successo per la sfilata SS16 di Stella McCartney. Pat McGrath, Max Factor Global Creative Director. ha completato il look con un make up in perfetta sintonia con i colori degli abiti e con lo stile moderno e glamour. Una pelle fresca e luminosa, un tocco di luce nei toni champagne e un contouring occhi.

"Volevamo creare un make-up che rappresentasse e completasse perfettamente l’esplosione di colore, l’energia e il movimento che caratterizza la nuova collezione, celebrando l’autentico beauty look dell’estate, fresco e naturale, e l’unicità di tutte le donne” racconta Stella McCartney.

Get the Look

Per una base fresca e naturale, Pat ha applicato poche gocce del fondotinta Max Factor Miracle Match, al centro del viso, portandolo poi verso le orecchie e le radici dei capelli. Applicare il correttore Mastertouch nelle zone che necessitano di maggiore copertura (sotto gli occhi, sulle imperfezioni e nelle zone arrossate). Con il pennello, applicare la cipria Crème Puff Pressed Powder per opacizzare alle zone più lucide. Per dare un tono di luce alle guance, il Crème Puff Blush nella tonalità Alluring Rose.

Luminosità sulle palpebre con il Kit Smokey Eye Drama in Sumptuous Golds. Volume alle ciglia con il False Lash Effect Velvet Volume Mascara. Per definire le sopracciglia, la Eyebrow Pencil nella tonalità nocciola.

Per completare il look, Pat ha utilizzato il rossetto Lipfinity Long Lasting.