Maybelline new york e img sponsorizzano la settimana della moda mercedes-benz a new york

maybellineMaybelline New York, insieme a Img (sports, entertainment e media company) hanno annunciato che il marchio beauty diventerà lo sponsor make-up ufficiale della Settimana della moda Mercedes-Benz di Img Fashion, in programma al Bryant Park di New York.

L’accordo biennale avrà inizio in occasione della presentazione delle prossime collezioni primavera-estate a settembre 2009 e proseguirà anche dopo il trasloco dell’evento al Lincoln Center nel settembre 2010. Maybelline New York sosterrà non solo un gruppo di designer affermati ma anche alcuni giovani e intraprendenti creativi come Charlotte Ronson, Tracy Reese, Michael Angel e Erin Wasson x Rvca.

I team make-up saranno guidati da Charlotte Willer, Global Make-up Artist del marchio. “Consolidare una partnership con la Mercedes-Benz Fashion Week di New York è davvero emozionante per noi, anche perché dà seguito alle sponsorizzazioni degli eventi di Amsterdam, Berlino e Mosca” affermato Cyril Chapuy, global general manager Maybelline New York. “Come make-up brand numero 1 nel mondo, siamo entusiasti di avere l’opportunità di affiancare la piattaforma fashion più rinomata, che oltretutto si tiene nella nostra città. Grazie a questa partnership, vogliamo portare la nostra vasta expertise nel beauty, la nostra creatività e la nostra ispirazione allo straordinario mondo della moda e, naturalmente, ai nostri consumatori”. “Non potremmo essere più felici di dare il benvenuto a un brand del calibro di Maybelline New York tra i nostri sponsor” ha commentato Peter Levy, senior vice president e managing director Img Fashion Worldwide. “Grazie alla totale affinità tra i nostri marchi e alla natura del business non potevamo sperare in una combinazione migliore!”.

Maybelline New York, azienda leader nella cosmesi, è presente in oltre di 128 Paesi. Con più di 200 prodotti, combina formule tecnologicamente avanzate ed expertise nel dar vita a nuova tendenze, per creare cosmetici accessibili e trendy. www.maybelline.com

Mercedes-Benz Fashion Week offre a designer e stilisti una piattaforma internazionale per esibire le proprie collezioni a migliaia di professionisti dell’industria della moda provenienti da tutto il mondo, tra cui buyer, retailer, celebrità, VIP ed esponenti della stampa nazionale e internazionale. Questi eventi esclusivi, a cui si può accedere solo su invito, hanno luogo due volte l’anno a New York e Berlino, e una volta l’anno a Miami.