Michele Adorni nuovo Marketing Manager di Elizabeth Arden Italia

michele adorniDal 1° marzo, Michele Adorni è entrato a far parte del team italiano del marchio Elizabeth Arden in qualità di Marketing Manager.


Laureato in Economia presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, Adorni ha iniziato la sua carriera nel 2003 in Lavazza. Nel 2005 ha assunto il ruolo di Brand Manager in Unilever, per poi passare a L'Oréal Paris in qualità di  Group Manager. Tra i brand di cui si è occupato troviamo Elvive, Studio Line e Elnett.

Sempre all'interno del gruppo L'Oréal, Adorni si è occupato anche del lancio della partnership tra la marca di skincare maschile Men Expert e la Juventus F.C. e del lancio del brand haircare Franck Provost.

Michele porta ad Elizabeth Arden tutta l'esperienza e le competenze acquisite nel fast moving consumer goods, la conoscenza del mercato e dei prodotti cosmetici. Ma anche l'entusiasmo di iniziare a lavorare su una marca tanto prestigiosa nell'anno del suo centenario.

Elizabeth Arden Inc. augura al nuovo Marketing Manager e al suo team un futuro di crescita costante, ricco di successi e di grandi risultati.