A Milano Limoni Beauty Lounge

Milano Limoni Beauty Lounge

Nel cuore di zona Porta Nuova, la prima oasi di bellezza: trattamenti anti-cellulite, massaggi endodermici, servizi di hairstyling e molto altro.


Al numero 8 di via Fratelli Castiglioni a Milano, sul perimetro di piazza Gae Aulenti, ha aperto la prima Limoni Beauty Lounge.

Servizi viso e corpo, personale altamente specializzato e macchinari professionali, ma anche area hair styling per lei e la Barberia per lui (in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello): lo spazio, che vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria, è una vera oasi di bellezza e di benessere.

“La nostra prima Limoni Beauty Lounge rappresenta un plus in termini di esclusività rispetto a quanto fatto finora dalla nostra insegna” dichiara Fabio Pampani, amministratore delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. “Si tratta di un’importante evoluzione sia in termini di offerta al cliente, sia in termini di scelta della location, moderna e di design nel cuore pulsante della città di Milano. Il nostro intento è di continuare a credere con entusiasmo e passione in questo progetto, ampliandolo e perfezionandolo, per farne un luogo dove ogni esigenza di bellezza possa incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente. Per questo abbiamo scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Shiseido, Comfort Zone, Kerastase e L’Oréal Professionnel”.

Le novità

  • Pressoterapia: trattamento estetico per migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

  • Massaggio endodermico: trattamento snellente brevettato che viene effettuato dagli operatori Starvac, utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti.

Tra gli altri trattamenti di bellezza, massaggi per il corpo emolinfatici e anticellulite, ma anche skincare viso e décolleté, nail bar, eyebrow bar, depilazione e make up.

Per chi invece vorrà imparare qualcosa in più sul make up, la possibilità di partecipare alla Make up School by Smashbox Cosmetics con lezioni tematiche su occhi, viso e labbra.