A Milano la prima No-Gravity Spa by Shiseido

A Milano la prima No-Gravity Spa by Shiseido

Appuntamento al 5° piano della Rinascente di Milano con l’elegante oasi di benessere e relax allestita da Shiseido. Fino al 17 Ottobre.


Una beauty lounge dedicata alla nuova linea no-gravity Bio-Performance LiftDynamic con tre cabine trattamento, postazioni per la consulenza skincare e makeup e un esclusivo Eye Care Bar. È lo spazio city-spa allestito da Shiseido ed attivo alla Rinascente di Milano fino al 17 ottobre 2016.

Per una pelle a prova di forza di gravità, le consumatrici potranno affidarsi per un’intera ora alle mani esperte delle beauty therapist Shiseido: le tecniche di massaggio ispirate dalla medicina orientale e l'efficacia dell’azione lifting e rassodante della linea LiftDynamic garantiscono relax e benefici anti-età immediatamente visibili.

Con Eye Care Bar, invece, le consumatrici verranno coccolate con l’applicazione delle maschere express per il contorno occhi Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask: in soli 15 minuti attenuano le rughe e distendono il contorno occhi. Inoltre, i makeup artist Shiseido si prenderanno cura dello styling delle sopracciglia e del maquillage degli occhi.