Nama arriva a Napoli

Marisa Profumerie entra nella compagine societaria del gruppo Naïma.


Naïma continua la sua crescita con un nuovo importante ingresso: Zigò srl, la società con l’insegna Marisa Profumerie, che conta 8 punti vendita a Napoli e altri 2 dislocati nel Lazio.

L’entrata delle profumerie Marisa nella famiglia Naïma è un acceleratore importante per lo sviluppo del nostro Phygital Model, soprattutto grazie ai suoi 40 futuri NaïmAngels che con la loro professionalità ed entusiasmo ci daranno la possibilità di sviluppare e portare il nostro consumer centricity approach in una regione in cui ad oggi avevamo solo un punto vendita. Il tutto verrà implementato con un livello elevato di qualità, grazie al lavoro fatto in questi anni da Emmanuele e la sua crew, e con una quota di mercato altamente significativa sul territorio” dice Lo Prato, Managing Director Naïma.

A breve l’adozione di tutti i retail key elements di Naïma, a cominciare dall’insegna, e l’adesione ai progetti in termini di CRM, upskilling e animazione dei beauty store in partnership con le aziende.

Abbiamo deciso di entrare in Naïma perché è stata creata da un gruppo di imprenditori che come noi desiderano essere protagonisti del futuro della profumeria e con i quali condividiamo la stessa ottica strategica e gli ambiziosi obiettivi per il futuro. In particolare il progetto strategico che aiuterà la transizione generazionale, il Naïma Future Lab, e che servirà da banco di prova per Francesca, Barbara e Gianluca, i miei figli” sottolinea Emmanuele Del Prete.

Accogliamo nella nostra compagine societaria una famiglia, che come le nostre, ha contribuito alla storia della profumeria. Ma la più grande soddisfazione è vedere che il nostro progetto sta coinvolgendo altri imprenditori, come Emmanuele, che vogliono cambiare e rinnovare questo settore attraverso scelte coraggiose e investimenti importanti” conclude Stefano Biagi, Presidente Naïma srl.