Naj Oleari Beauty inaugura la sua nuova storia

collezione-naj-oleari-beauty

Molti i miti degli anni '80, ma pochi quelli rimasti nella memoria. Fra di essi Naj Oleari, cult che ha saputo coinvolgere diverse generazioni. E oggi più che mai, con il lancio della nuova linea make up, il brand è pronto a narrare la sua storia del terzo Millennio, rafforzando i valori che lo hanno reso celebre: qualità, design e made in Italy.


Un grande ritorno sulla scena della bellezza quello di Naj Oleari Beauty. Il ritorno di un sogno, di emozioni, di suggestioni, che questo brand ha saputo regalare negli anni Ottanta come pochi altri. Una nuova storia che, pur nel rinnovamento, mantiene la propria identità giocosa, divertente, colorata, fresca, elegante, frizzante, femminile, sensuale, allegra, creativa.

EuroItalia, azienda proprietaria del brand, ha voluto riavviare il marchio e donargli una prospettiva inedita in chiave moderna.
Il progetto si concretizza in una nuova linea, composta da 45 tipologie di prodotti per un totale di 188 referenze e creata in collaborazione con i migliori professionisti.

Naj Oleari Beauty è dunque oggi innovativa sotto tutti gli aspetti: dal design di prodotto alle singole componentistiche e packaging, dalle formule ai colori, alle profumazioni per le quali si è avvalsa del contributo di rinomati maitre parfumeur.
Con questa linea, Naj Oleari Beauty ha voluto affrontare una duplice sfida, parlando a chi il brand lo ha vissuto negli anni Ottanta, ma anche alle nuove generazioni: i Millennials.

Conosciamo ora più da vicino questo omaggio al colore, alla bellezza e alla femminilità contemporanea.
Per quanto riguarda il packaging, da sempre uno degli elementi distintivi del brand, l’oro rosa, attuale e raffinato, si illumina con il colore, e le mitiche illustrazioni di Naj Oleari - rese uptodate - decorano i dettagli e le finiture di ogni prodotto. Trousse e rossetti sono realizzati con chiusure magnetiche che conferiscono loro ancora maggiore praticità ed eleganza.

Altri punti di forza, le formule innovative, le texture preziose, sensoriali, confortevoli e l’assenza totale di parabeni. Tutto ciò per garantire facilità di applicazione, lunga durata, efficacia idratante e anti-età, performance elevatissime, tollerabilità e sicurezza.

Naj Oleari si prende cura del viso con 13 diverse referenze, dalla base levigante alla terra abbronzante, da vari fondotinta e correttori a un perfezionatore istantaneo levigante e illuminante, solo per fare qualche esempio.
Per le labbra, sei proposte di rossetti, lucidalabbra e matite nelle più svariate, seducenti tonalità, e per gli occhi ombretti, pencil, eyeliner e kajal per tutti i gusti.
Non mancano numerose novità per le mani (creme nutrienti, smalti in 30 nuance...) e accessori come i pennelli e il temperamatite.

Dunque un progetto make up a 360 gradi, di cui non si potrà fare a meno per essere veramente à la page.