Naomi Watts ambasciatrice L'Oréal Paris

Naomi Watts entra a far parte del dream team L'Oréal Paris. Insieme a Julienne Moore, Freida Pinto, Eva Longoria, Blake Lively, Jane Fonda.


Naomi Watts

L'iconica diva di Hollywood veste da oggi i panni di ambasciatrice L'Oréal Paris. Ecco cosa ha dichiarato Cyril Chapuy, direttore generale internazionale del brand: “Naomi è il simbolo della bellezza genuina e radiosa. Il suo aspetto apparentemente fragile contrasta con l'ardente determinazione che ha portato la sua carriera all'apice del successo. Raggiante, sincera e carismatica, incarna l'essenza della Donna di Valore. La sua bellezza senza tempo l'ha resa la donna perfetta per interpretare la nostra ultima innovazione nel mondo skincare, Revitalift Filler”.

Nata in Inghilterra e cresciuta in Australia, Naomi Watts sceglie i suoi ruoli con estrema attenzione, interpretando personaggi di grande rilevanza. È stata protagonista di film di successo - come 21 grammi a fianco a Sean Peen, o il remake King Kong di Peter Jackson - aggiudicandosi le nomination di importanti premi come il Golden Globes o l'Academy Awards. L'attrice è anche impegnata nella sensibilizzazione ai problemi legati all'Aids come Goodwill Ambassador del programma congiunto Hiv/Aids delle Nazioni Unite e membro inaugurale dell'Aids Red Ribbon Awards.

Di questa nuova collaborazione con L'Oréal Paris, Naomi ha detto: "Sono profondamente onorata di entrare a far parte di un brand di tale ispirazione. L'Oréal Paris da oltre 40 anni ricorda alle donne 'che valgono': questo non è uno slogan, è un mantra ispirazionale".