Narciso Rodriguez Parfums da Sephora a Milano

Narciso Rodriguez Parfums da Sephora a Milano

Allestito fino al 24 aprile a Milano, in corso Vittorio Emanuele II, uno spazio speciale dedicato alla novità del brand Narciso Eau de Parfum Poudrée.


Fino al 24 aprile, Sephora in corso Vittorio Emanule II a Milano, ospita un podio dedicato alla nuova fragranza Narciso Eau de Parfum Poudrée, ma anche alle iconiche linee olfattive.

Questo speciale podio permetterà di immergersi nell’universo parfum del designer newyorkese e di provare la nuova nata nella linea Narciso. Un fotografo regalerà alle consumatrici uno scatto a tema, da ritirare subito in formato polaroid o da donare, a discrezione della consumatrice, per un “wall of fame” di immagini trasmesse in loop nell’area dedicata a Narciso Eau de Parfum Poudrée.

In questa occasione sarà possibile anche scoprire le altre due linee del brand: “for her”, best seller diventato un classico-moderno della profumeria femminile, e “for him”, con l’ultima versione “bleu noir”.

Per coloro che, in questo periodo, acquisteranno una fragranza Narciso Rodriguez, in omaggio un cadeau speciale, oltre alla possibilità di personalizzare il flacone con le iniziali del nome desiderato.

Date e orari
Fino al 24 aprile: dal lunedì al venerdì 13-15/17-19; sabato e domenica: 11- 19.