Nasce la divisione Smashbox e Glamglow

Girolamo Di Cresce

Estée Lauder Companies Italia ha annunciato la nascita della nuova divisione Smashbox e Glamglow. Direttore, Girolamo Di Cresce.


Esteé Lauder Italia si amplia. Da luglio 2016, infatti, inizia la sua attività la nuova divisione che comprende i brand Smashbox e Glamglow. A guidarla è Girolamo Di Cresce, che riporterà ad Edoardo Bernardi, amministratore delegato e direttore generale della filiale italiana.

“Sono particolarmente orgoglioso di annunciare non solo l’ingresso di Girolamo nella nostra 'famiglia', ma anche di comunicare la nascita di una nuova divisione nella filiale” dice Edoardo Bernardi. “Questo ampliamento di struttura arriva contemporaneamente alle ottime performance che abbiamo registrato nel FY16 che a breve saranno annunciate. Smashbox e Glamglow sono due brand innovativi, giovani, ed entrambi arrivano da Los Angeles, probabilmente la parte del mondo riconosciuta per il maggior tasso di innovazione e tecnologia e sono sicuro che ci darà un’ulteriore accelerazione nel conquistare nuovi consumatori attenti alle tendenze e alle innovazioni”.

Girolamo Di Cresce, 30 anni, ha iniziato la sua carriera nel 2009 in L’Oreal Divisione Prodotti di Lusso come sales controller, fino a diventare trade marketing manager di Giorgio Armani Beauty, con la responsabilità di gestione ed implementazione delle strategie trade per il brand del gruppo francese.

Nel suo nuovo ruolo dovrà continuare lo sviluppo di Smashbox in Italia, completandone il percorso di ampliamento distributivo e avrà inoltre la responsabilità di integrare il brand Glamglow nella filiale italiana, seguendo le linee guida degli headquarter di Los Angeles.